Lo puoi ottenere anche tu

Ciao Golfista Vincente,

Ci siamo lasciati nel precedente articolo con la promessa che ti avrei offerto una risorsa che ti avrebbe chiarito una volta per tutte quanto incide l’aspetto mentale nel golf in gara.

Eccomi qui oggi per condividerla con a te.

Ciò che sto per condividerti è una storia memorabile che mi è accaduta poche settimane fa, mi ha lasciato letteralmente incredulo e può cambiare radicalmente i tuoi score.

È la storia di Stefano Carli, un vero e proprio Golfista Vincente nel cuore e nella testa.

Il 25 di luglio appena trascorso, ricevo un messaggio dal form di contatto del mio sito da parte di Stefano. Ti premetto che fino a quel giorno non conoscevo Stefano e non avevo mai avuto nessun contatto o scambio con lui.

Ti allego il messaggio sotto.

Rimango profondamente colpito dalle sue parole e soprattutto dai numeri che riporta, che sono assolutamente in linea con la mia personale esperienza.

Non avevo mai condiviso con nessuno le mie considerazioni in merito all’argomento dei colpi che può valere l’aspetto mentale in gara.

Visto lo stimolo ricevuto da Stefano ti condivido, in anteprima assoluta, le mie evidenze empiriche – ci tengo a sottolinearlo per correttezza nei tuoi confronti: sono empiriche e non scientifiche.

Trovi di seguito la mail di risposta a Stefano dove condivido le mie considerazioni.

Stefano che, come ogni Golfista Vincente, è curioso, aperto di mente, nonché coraggioso sperimentatore a seguito della mia mail acquista il libro Golfista Vincente, lo legge e inizia con costanza e disciplina a mettere in pratiche il metodo in esso presentato.

I risultati raggiunti sono strabilianti: in sole 5 gare, grazie al libro Golfista Vincente, riesce a ridurre la sua media colpi di ben il 12%, portandola da 102 colpi a 90.

Eccezionale!

Non solo, grazie al metodo appreso, la sua media colpi fuori dalla gara passa da 90 a 85 colpi.

Tanta roba!

Questi sono numeri nudi e crudi che sintetizzano l’efficacia e la capacità di impatto del mio metodo, ma insieme a questi c’è da considerare una rinnovata capacità di percepire il proprio corpo, un’invidiabile tranquillità e fiducia in campo e un aumentato benessere e autostima dentro e fuori dal campo.

Ti invido caldamente a guardare per intero la video testimonianza di Stefano, nella quale potrai ascoltare con le tue orecchie l’effetto della lettura del mio libro. Dura circa 2 minuti.

Adesso fermati un attimo e domandati: “Come sarebbe diversa la mia esperienza golfistica e la mia vita nel suo complesso se riuscissi a ridurre del 12% la mia media score in gara?”

“Quale sarebbe la reazione dei miei compagni di circolo di fronte a tale circostanza?”

“Che cosa penserebbero di me?”

“Come verrebbe impattata la relazione con la mia compagna/o, moglie/marito, nonché quella con i miei figli?” – se ne hai

“E sul lavoro?”

Ti confesso che questi numeri sono a dir poco straordinari, complimenti Stefano!! In meno di un mese e dopo circa 5 gara sei riuscito a liberare un bel po’ del tuo potenziale.

E adesso? Quali altri traguardi e soddisfazioni ti aspettano?

E tu che stai leggendo, cosa aspetti a liberare il tuo potenziale e a trasformare i tuoi score? Lo puoi ottenere anche tu!

Scorpi il mio Metodo direttamente dal libro Golfista Vincente cliccando qui a questo link. Ne varrà la pena, così come è stato per Stefano!

Swing your mind

Andrea Falleri

Il tuo Golf Mental Coach

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

compra il libro