seguimi su
All Rights Reserved. Andrea Falleri – P.iva 02712551205
Privacy Policy Cookie Policy
Tutti i golfisti che competono sanno per esperienza diretta che l’aspetto mentale in gara conta molto. Ma molto quanto? Dalla mia esperienza e ricerca ti offro dei numeri concreti e reali che cambieranno la tua percezione in merito e non potrai più far finta di non conoscerli!
Come puoi migliorare la tua mente in gara se non sai su quali aspetti specifici andare a lavorare? Semplicemente non puoi. Ho trascorso gli ultimi 20 anni della mia professione da mental coach sportivo a individuare le capacità mentali specifiche che influenzano la tua prestazione in gara nel golf. Finalmente potrai conoscerle in questo webinar.
Andrea Falleri è da sempre un grande appassionato di sport, golf in particolare, scienza della performance e crescita personale.
Negli ultimi 15 anni ha dedicato la sua vita ad affiancare giocatori professionisti e agonisti ad esprimere il loro pieno potenziale in gara.
Si è dedicato allo studio di discipline come il Coaching, il Mental Coaching Spotivo, il Mental Training, le Neuroscienze, l’Intelligenza Emotiva e la Peak Performance.
È sempre stato affascinato, fin da quando gareggiava come giocatore agonista di tennis tavolo, da come poter sfruttare al meglio le proprie abilità mentali di presenza e concentrazione per esprimere il pieno potenziale in gara.
Si è specializzato nel golf perché ama questo sport e perché nel golf l’aspetto mentale ha un impatto enorme sul risultato finale, molto più che in altre discipline.
Ha scritto il libro Golfista Vincente dove presenta il primo e unico metodo di Golf Mental Coaching In Italia per ottenere score straordinari in gara.
Ha creato il primo video corso in Italia per allenare e sviluppare le capacità mentali nel golf: Golfista Vincente Essential.
Ha creato la sua personale Community di appassionati golfisti con la quale condivide attraverso il suo blog, workshop e webinar strategie e pratiche di gioco per sviluppare e potenziare l’aspetto mentale nel golf.
Ha deciso, seguendo la sua vocazione, di mettere a disposizione tutta la sua conoscenza ed esperienza in ambito golfistico verso tutti quei golfisti che credono nell’impatto dell’aspetto mentale sulla prestazione e competono in gara.