Che cos’è Vincere con la Mente nel Golf? 🏌♂
—
✅ Vincere con la Mente nel Golf è il primo e unico Video Corso completo in Italia composto da 20 video lezioni in HD della durata complessiva di oltre 3 ore, dove impari come preparare con successo la tua mente per la giornata di gara.
✅ Vincere con la Mente nel Golf è la sintesi rispetto alla prestazione in gara del metodo Golfista Vincente, primo metodo di Golf Mental Coaching testato e con numerosi riscontri da parte di golfisti di vario handicap che ti permette di ottenere score extra-ordinari in gara.
✅ Vincere con la Mente nel Golf ti insegna come preparare con successo la tua mente nel pre-gara, come focalizzarla in gara e come gestirla nel post gara.
Che cosa imparerai grazie a VINCERE CON LA MENTE NEL GOLF 🏆
—
🧠 Cosa fare la sera prima della gara per preparare la tua mente.
🗣️ Cosa fare la mattina della gara per scaldare la tua mente e riattivarla.
🚀 Cosa fare arrivati al golf club per preparare la tua mente prima di salire sul tee della uno.
🙋♂️ La Pratica del gioco puro per portare la tua mente in temperatura.
⚡ Il primo e unico Warm Up mentale pre gara che ti fornisce indicazioni e pratiche precise su come preparare la mente durante il riscaldamento con i bastoni.
🧠 Le pratiche di focalizzazione che ho ideato per gestire la tua mente nelle varie fasi di gara.
🗣️ La strategia mentale di approccio al colpo che ti consentirà di trovarti nella condizione mentale ottimale per esprimere il tuo miglior colpo del momento.
⚡ Le pratiche di feedback che uso io stesso con i miei clienti per gestire con successo le interferenze nel post gara.
Per scoprire un assaggio di quanto ti può offrire il video corso guarda un estratto della prima video lezione qui sotto. Potrai anche vedere in anteprima il suo formato.
GUARDA L’ESTRATTO DELLA PRIMA VIDEO LEZIONE IN ANTEPRIMA DOVE TI SPIEGO COSA IMPARERAI GRAZIE AL VIDEO CORSO
💥 PERCHE’ ACQUISTARE VINCERE CON LA MENTE NEL GOLF? 💥
➡ Potrai finalmente ottenere gli score che ti caratterizzano e che riesci già a raggiungere in situazioni di assenza di stress.
➡ Potrai finalmente vivere la giornata di gara in modo equilibrato e appagante godendoti il pre, il durante e il post gara.
➡ Potrai finalmente ricevere i complimenti e i riconoscimenti che meriti da parte delle persone con le quali giochi abitualmente che vedranno in te un giocatore rinnovato, solido, lucido e tranquillo.
Vittorio grazie al video corso Vincere con la Mente nel Golf è stato capace nel solo mese di marzo 2023 di abbassare il suo handicap di o,7! Guarda la video testimonianza.
💥 GARANZIA 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO 💥
Significa che sono talmente sicuro che troverai utile e di valore il mio video corso che mi assumo totalmente il rischio che possa non fare al caso tuo. Pertanto se dovessi essere insoddisfatto del video corso, segnalamelo entro 30 giorni dall’acquisto scrivendomi all’indirizzo andrea@qpn.nir.mybluehost.me e ti restituirò integralmente la cifra pagata.
Cosa dicono di me e dei miei video corsi 🤝
Giacomo Tonelli – Golfista Professionista
“Andrea mi ha aiutato ad accettare l’errore”
Paolo Spada – Golfista Dilettante
“Sono rimasto molto soddisfatto della mia performance”
Nicola Zannoni – Golfista Dilettante hcp 18
“Del metodo di Andrea mi è piaciuto l’approccio scientifico”
Angelo Graci – Golfista Dilettante Hcp 18
“Grazie al percorso con Andrea è migliorata la qualità del mio gioco e dell’allenamento”
Paolo Sottoriva – Golfista Dilettante Hcp 16
“Grazie al Metodo di Andrea sono riuscito a dare molta costanza ia miei score”
Angelo Zini – Golfista Dilettante hcp 28
“Io mi sono trovato molto bene con Andrea, se avete dei problemi mentali sul golf ve lo consiglio caldamente”
“Abbiamo applicato il metodo di Andrea con grande successo; i risultati sportivi sono stati nettamente superiori all’anno precedente”
Marco Artusini – papà di Andrea golfista dilettante hcp 0
“In sole tre gare a Marzo ho abbassato l‘hcp di 0,7 dopo 5 mesi dall’acquisto del suo video corso”
Vittorio Baroni – golfista dilettante hcp 15 – Circolo Ambrosiano
“Andrea mi ha insegnato che il colpo più importante nel golf è il prossimo e va affrontato in modo vincente”
Paolo Checchia – Golfista dilettante hcp 46 – Circolo Le Fonti
“Ho notato subito dopo il corso un miglioramento alla gara: nel modo di stare in campo, nell’aspetto emotivo e di conseguenza nello score”
Pietro Bruzzone – golfista dilettante hcp 13 – Circolo Colline del Gavi
“Dopo aver letto Golfista Vincente i risultati sono interessanti: da 102 colpi a gara sono sceso a 90 colpi a gara.. Questo libro può aiutare nella gestione della testa in gara”
Stefano Carli – Golfista Dilettante hcp 20
“Il Corso Golfista Vincente Experience è stato molto intenso e interessante. Da questo incontro mi porto a casa la consapevolezza di come posso gestire la mia mente in gara e rispetto a ciò che circonda la gara”
Marco Franceschini – hcp 11 – Golf Club Bologna
“Ho partecipato a Golfista Vincente Experience, è stata una giornata fantastica e ci siamo divertiti. Anch’io ho imparato molto, ho visto quanto Andrea si affidi alle sensazioni corporee e come le trasmette. Consiglio a tutti di partecipare. “
Giovanni Dassù – Maestro Golf Academy Le Fonti
📝 Il Golf Mental Coach – Andrea Falleri

Andrea Falleri è da sempre un grande appassionato di sport, golf in particolare, scienza della performance e crescita personale.
Negli ultimi 15 anni ha dedicato la sua vita ad affiancare giocatori professionisti e agonisti ad esprimere il loro pieno potenziale in gara.
Si è dedicato allo studio di discipline come il Coaching, il Mental Coaching Spotivo, il Mental Training, le Neuroscienze, l’Intelligenza Emotiva e la Peak Performance.
È sempre stato affascinato, fin da quando gareggiava come giocatore agonista di tennis tavolo, da come poter sfruttare al meglio le proprie abilità mentali di presenza e concentrazione per esprimere il pieno potenziale in gara.
Si è specializzato nel golf perché ama questo sport e perché nel golf l’aspetto mentale ha un impatto enorme sul risultato finale, molto più che in altre discipline.
Ha scritto il libro Golfista Vincente dove presenta il primo e unico metodo di Golf Mental Coaching In Italia per ottenere score straordinari in gara.
Ha creato Golfista Vincente Essential, il primo video corso in Italia dove presenta Principi, Strategie, Capacità e Step del Metodo Golfista Vincente.
Ha creato Vincere con la Mente nel Golf, primo video corso in Italia dove insegna come preparare mentalmente al meglio la mente per la giornata di gara e come gestirla efficacemente in gara.
Ha ideato, organizzato e condotto il primo corso di golf mental coaching in campo: Golfista Vincente Experience presso il golf club Le Fonti con la collaborazione del maestro della PGAI Giovanni Dassù.
Ha costruito la sua personale Community di appassionati golfisti con la quale condivide attraverso il suo blog, workshop e webinar strategie e pratiche di gioco per sviluppare e potenziare l’aspetto mentale nel golf.
Ha deciso, seguendo la sua vocazione, di mettere a disposizione tutta la sua conoscenza ed esperienza in ambito golfistico verso tutti quei golfisti che credono nell’impatto dell’aspetto mentale sulla prestazione e competono per ottenere score extra-ordinari in gara.














